Filo è stata inserita tra le 101 migliori startup e aziende nell’ambito Internet in Italia secondo BestStartup.eu, magazine autorevole nell’ambito del business europeo che mira a far conoscere le ultime innovazioni e le aziende che le hanno create.
Una nomina che ha unito startup che si occupano di consegne a domicilio come il servizio di food delivery Moovenda, ma anche quelle dedicate al turismo, come l’azienda specializzata in hospitality virtuale Vikey, insieme a colossi come Tim e Telecom Italia: «Abbiamo cercato di selezionare aziende in tutto lo spettro dimensionale, dalle startup all’avanguardia ai brand affermati» si legge nella pagina di BestStartup.eu. «Queste startup e aziende stanno adottando una varietà di approcci per innovare il settore di Internet, ma sono tutte aziende eccezionali che meritano di essere seguite».
«Innovare è il nostro core business» racconta Giorgio Sadolfo, CEO di Filo. «Essere nominati insieme a tante altre eccellenze europee in ambito Internet e innovazione è qualcosa che ci rende estremamente fieri. Significa essere parte integrante di un sistema che sta velocemente migliorando la vita delle persone, immettendo nel mercato qualcosa che prima non c’era».