Facile da installare,
semplice da utilizzare

Installare Tata Pad è semplice e veloce:  scarica l’app e collegalo al tuo smartphone via Bluetooth.

COMPATIBILE CON

come funziona tata pad dispositivo anti abbandono

Ti presentiamo Tata Pad

Inizia ad utilizzare Tata Pad in 3 semplici step

Connettilo all’app
(iOS e Android)

Scarica l’app di Tata e segui le istruzioni guidate per connettere Tata Pad allo smartphone. Ricordati di mantenere sempre attivo il Bluetooth.

Imposta i contatti di emergenza

Imposta nell’app fino a 5 numeri fidati che riceveranno una chiamata automatica e un SMS in caso di pericolo per il tuo bambino.

Posizionalo
sul seggiolino

Aggancia Tata Pad alla cintura del seggiolino tramite l’apposita fessura. Quando il bambino si siederà, Tata Pad si attiverà in automatico.

Guarda come posizionare Tata Pad correttamente

Come funziona il sistema di allarmi intelligenti di Tata Pad

Allarme di 1° livello

Notifica sonora e visiva sullo smartphone

Se lasci il bambino a bordo e ti allontani dalla macchina solo per alcuni istanti, il sistema ti invierà una semplice notifica di allontanamento, senza disturbarti troppo. Passati 3 minuti riceverai una notifica di allarme della durata di 30 secondi, anche se lo smartphone è silenzioso.

group-101
Allarme di 2° livello

Chiamata automatica sul tuo smartphone

Se non disattivi il primo allarme riceverai una chiamata automatica dal nostro centralino virtuale: ti basterà seguire le istruzioni della voce per spegnere l’allarme.

Allarme di 3° livello

SMS e chiamata automatica ai contatti di emergenza

Se non rispondi al secondo allarme invieremo una chiamata di emergenza ai numeri da te preselezionati. I tuoi contatti potranno disattivare l'allarme per tuo conto oppure richiedere l'invio di un SMS con la posizione GPS dell'auto.

Scopri perché Tata Pad è più sicuro

Domande frequenti

Sì, puoi condividere lo stesso Tata Pad con un altro utente. La funzionalità è attualmente in fase di beta testing ma puoi richiederla aprendo un ticket con il nostro team di assistenza.

No. Le onde radio Bluetooth hanno una
potenza troppo bassa per arrecare danni. Inoltre le onde radio emesse da Tata Pad
sono 200 volte inferiori ai limiti di legge.

No. Prima di produrre Tata Pad abbiamo condotto numerosi test su vari modelli di seggiolini omologati ECE R44 e R129. Tata Pad ha superato positivamente tutti i crash test.

No. Le chiamate e gli SMS partono
dal nostro centralino virtuale e sono gratuiti
per 4 anni. Dopo questo periodo potrai acquistare un credito di €10 per estendere
il servizio per altri 4 anni.

Si. Tata Pad utilizza 2 CR2032 che potrai sostituire quando si scaricheranno. Puoi controllare lo stato della carica direttamente dall’app.

Si. Tata Pad rispetta tutti i requisiti di legge ed è stato certificato e omologato dal CSI, il principale ente certificatore in Italia.

Rendi il viaggio del tuo bambino più sicuro che mai.

3 gennaio 2020
5/5

“Dopo averlo utilizzato per un mesetto direi ottima app, rispetta tutte le specifiche. Oggi ordinato il secondo dispositivo.”