Perché Tata è più sicuro degli altri dispositivi anti abbandono?

I dispositivi anti abbandono diversi da Tata inviano SMS e chiamate di emergenza tramite il tuo smartphone. Se lo smartphone è spento, senza credito o senza campo gli SMS e le chiamate non possono partire.

La soluzione a questo problema è il nostro centralino virtuale.

Con Tata le chiamate e gli SMS di emergenza NON partono dal tuo smartphone, ma da un nostro server che funziona come se fosse un vero e proprio centralino virtuale.

Tata è l'unico dispositivo che può inviare SMS e chiamate di emergenza anche con smartphone spento, scarico o senza campo.

Tata non è un semplice allarme sonoro, ma un sistema disicurezza formidabile pensato per aiutarti anche nei casi piùimprevisti ed eccezionali.

Gestione centralizzata per far fronte ai casi più imprevisti

Grazie alla sua Intelligenza Artificiale, Tata è l'unico dispositivo anti-abbandono in grado di distinguere le reali situazioni di pericolo dai falsi allarmi.

Tata non è un semplice allarme sonoro, ma un sistema di sicurezza formidabile pensato per aiutarti anche nei casi più imprevisti ed eccezionali.

Scopri tutte le funzionalità avanzate e come Tata distingue i falsi allarmi dalle situazioni reali di pericolo

Smartphone con bluetooth disattivato

Quando il bambino è a bordo e Tata non riesce a connettersi con il tuo smartphone perché il bluetooth è disattivato (o lo smartphone è spento), Tata emetterà un suono intermittente per ricordarti di accenderlo (un po' come avviene con le cinture di sicurezza).

Smartphone spento o scarico

Quando il bambino è a bordo e lo smartphone si spegne improvvisamente perché scarico, il nostro centralino virtuale invierà una chiamata di sicurezza ai tuoi contatti selezionati: li avviserà del fatto che il bambino risulta a bordo, ma che Tata non riesce più a comunicare con il tuo smartphone.

Smartphone dimenticato in auto

Tata è in grado di capire se sei in viaggio o sei fermo: se il bambino è a bordo, tu sei completamente fermo da più di 10 minuti e lo smartphone è comunque connesso tramite bluetooth a Tata, allora probabilmente hai parcheggiato lasciando lo smartphone in auto.

In questo caso Tata invierà una notifica allo smartphone chiedendoti che tutto sia sotto controllo. Se non confermi, avviserà i contatti di emergenza.

Rendi il viaggio del tuo bambino
più sicuro che mai.

Iscriviti per sapere quando lanceremo Tatae rimani aggiornato sugli sviluppi della normativa anti-abbandono